Dopo Pokémon GO e Pokémon Mansters, nel mese di giugno The Pokémon Company ha annunciato un nuovo titolo per il mercato mobile. Sebbene in un primo momento si fosse parlato di un “big project”, illudendo e tradendo i fans, ad essere annunciato fu Pokémon Unite, il MOBA a tema Pokémon in collaborazione con Tencent.
Al momento Pokémon Unite non ha ancora una data di uscita, ma quest’ultima non dovrebbe essere lontana. La versione beta infatti parrebbe essere già pronta e, dopo aver fatto sapere di essere alla ricerca di beta tester, il colosso cinese Tencent ha ufficialmente aperto le candidature, che possono essere inviate qui.
Purtroppo la fase di beta testing è, per ora, un’esclusiva cinese e pertanto è richiesta la conoscenza di tale lingua, ma vi faremo sapere se essa dovesse rendersi disponibile anche in Europa.
Cosa ne pensi di questo annuncio? Ti piacerebbe testare in anteprima il titolo di Tencent? Faccelo sapere sul nostro canale Telegram ed iscriviti ai nostri social per restare sempre aggiornato su ogni novità a tema Pokémon e Nintendo!

