Pokémon UNITE, scoperto un bug dopo il corposo aggiornamento rilasciato il 2 Settembre scorso che ha fatto innervosire milioni di utenti.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Durante la notte tra il Primo ed il 2 Settembre, Pokémon UNITE è andato in contro ad un gigantesco aggiornamento. Oltre alle solite aggiunte come il nuovo Pass Lotta o una nuova Stagione Lotta, fanno il loro ingresso un nuovo Pokémon, Mew, delle nuove Medaglie Rinforzo (ben 52 che portano il totale a 151), e soprattutto una nuova Arena di Lotta. Se volete recuperarvi anche la patch dei vari bilanciamenti applicati sui campioni disponibili, vi lasciamo l’apposito link.
Quello che risalta invece oggi è un bug che affligge gli utenti del gioco. Infatti in tantissimi, se non tutti, hanno constatato che in un combattimento in mischia, in cui vi sono almeno tre protagonisti tra cui l’utente, un Pokémon nemico ed un Pokémon selvatico, la CPU automaticamente mirerà quest’ultimo durante l’esecuzione di un attacco base. Da precisare che non è un impostazione da cambiare nel menu in cui puoi decidere a quale bersaglio dare la priorità.
A dare conferma di tutto ciò è proprio il team di Pokémon UNITE, che, scusandosi, promette di risolvere tale fardello nel minor tempo possibile. Con molta probabilità nella notte tra il 2 e 3 Settembre verranno già presi provvedimenti in merito, nel frattempo state attenti durante le vostre lotte competitive.
E voi avevate fatto caso a questo errore? Fatecelo sapere sui nostri social e sul nostro canale Telegram! Vi lasciamo con il tweet ufficiale proveniente dal profilo internazionale di Pokémon UNITE.

