Pokémon UNITE, il noto MOBA di successo sviluppato da TiMi Studios si prepara ad accogliere sempre più nuovi Pokémon. Infatti, grazie ad un leak dei file di gioco, sono stati svelati alcuni dei Pokémon che debutteranno nel prossimo futuro!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
I nuovi Pokémon sono stati trapelati grazie a due immagini che vi lasciamo qui di seguito:


Si tratta quindi di Zoroark e Sableye, il primo avrà il ruolo di Velocista, il secondo di Supporto. Per il momento però non si conosce ancora il periodo o l’ordine di uscita per questi due Pokémon, che però possiamo dire con certezza che arriveranno dopo il 13 ottobre.
Come già annunciato qualche giorno fa, a metà del prossimo mese infatti arriveranno su Pokémon UNITE Clefable e Clefairy, dei quali tra l’altro è trapelata un’immagine che non si era ancora vista:

Del Pokémon Fata invece si conosce già il ruolo, ovvero Supporto, e il suo attacco sarà molto probabilmente basato sull‘Attacco Speciale. Non si conosce ancora il suo moveset, ma dai video mostrati si può ipotizzare che potrà utilizzare Metronomo e Lucelunare.