Home » Notizie » Pokémon X e Y: rinnovati i marchi dei due videogiochi

Pokémon X e Y: rinnovati i marchi dei due videogiochi

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Pokémon X e Y

Nelle ultime ore sembra che Nintendo, Game Freak e The Pokèmon Company abbiano registrato nuovamente i loghi di Pokémon X e Pokémon Y. Di solito quando un’azienda rinnova un marchio potrebbe semplicemente essere perché questo è prossimo alla scadenza, oppure perché si ha qualcosa in serbo proprio per quel franchise.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questo caso il motivo non è ancora stato verificato, tuttavia potrebbe trattarsi di qualcosa di simile alla prima opzione. I due giochi infatti nel 2023 compiranno 10 anni dalla loro uscita, il loro marchio invece dovrebbe scadere tra altri 10 anni. È quindi probabile che le motivazioni dietro questa mossa siano solo queste, ovvero un rinnovo dei due loghi visto che sono prossimi alla scadenza. Nonostante ciò, gli utenti hanno cominciato a scatenarsi con teorie più o meno probabili sui titoli ambientati a Kalos.

Tra chi spera in un ritorno della Megaevoluzione in Pokémon Scarlatto e Violetto alla presenza di Kalos come DLC, da chi pensa già ad un possibile remake di Pokémon X e Y a chi propone addirittura un Leggende Pokèmon ambientato nella Kalos del passato. Sicuramente le idee non mancano, ora serve solo che The Pokèmon Company le prenda in considerazione!