L’ottavo e ultimo cortometraggio dei PokéToon è da oggi disponibile alla visione sulla piattaforma TV Pokémon in lingua italiana!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’ottavo episodio di questa miniserie animata, “La canzone di Jigglypuff “, ha come protagonisti una bambina di nome Mina e un esemplare di Jigglypuff. Mina stringe un forte legame d’amicizia con un Jigglypuff diverso dal solito, a partire dal suo ciuffo sbarazzino, differente dagli altri Pokémon Pallone. Questo Jigglypuff, inoltre, è spesso molto triste perché non sa cantare come i suoi simili. Grazie all’aiuto di Mina, però, riuscirà a trovare il ritmo giusto, cantando a modo suo la canzone di Jigglypuff che tutti noi conosciamo!
Anche per questo ultimo cortometraggio possiamo osservare uno stile e una storia del tutto unici per le serie animate Pokémon. Se vi siete persi lo scorso cortometraggio dedicato a Snorunt, potete recuperarlo in questo articolo.
Siamo giunti al termine di questa divertente miniserie dedicata ai mostriciattoli tascabili. Potete dunque guardare tutti e otto gli episodi su watch.pokemon.com oppure sull’app TV Pokémon, disponibile anche per Nintendo Switch.
Infine, vi ricordiamo che in autunno i cortometraggi dei PokéToon verranno pubblicati anche sul canale YouTube ufficiale di Pokémon!