Razer e The Pokémon Company sappiamo non essere nuove a questo tipo di collaborazioni: in passato infatti hanno già collaborato per la produzione di alcuni accessori per PC.
Ecco che questa volta invece tornano a stupire gli appassionati dei mostriciattoli tascabili con un nuovo prodotto davvero interessante: gli auricolari di Pikachu!
Il prodotto comprende, ovviamente, due cuffiette di colore giallo con sopra raffigurato il celebre topo elettrico, ed un caricatore molto curioso a forma di Pokéball.
Ecco invece qualche dettaglio sulle prestazioni del prodotto:
- La durata di una carica completa è di circa 3 ore
- Cancellazione del rumore
- Resistenza all’acqua equivalente a IPX4
- Accoppiamento automatico via Bluetooth
- Compatibile con l‘assistente vocale del proprio cellulare
Attualmente purtroppo sappiamo che la loro uscita è prevista esclusivamente in Cina il 16 aprile di quest’anno, e il prezzo è di 849 RMB (circa 110 euro)
Nulla però ci vieta di credere che più avanti queste cuffiette potrebbero arrivare anche in Europa, in quanto i prodotti Razer vengono venduti anche qui.
Se così dovesse avere, prendereste in considerazione l’acquisto di questa meraviglia? Se siete indecisi, ecco qui di seguito alcune immagini che vi aiuteranno sicuramente a chiarire meglio le idee!





