Reggie Fils-Aimé torna a condurre i The Game Awards 2020!

L’account Twitter dei The Game Awards ha annunciato un grande ritorno! Reggie Fils-Aimé ritornerà sul palco dei The Game Awards in veste di presentatore!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

L’ex presidente di Nintendo Of America tornerà in veste di presentatore ai The Game Awards di quest’anno. La manifestazione sarà interamente online, vista l’attuale pandemia causata dal COVID-19. Reggie non sarà solo a condurre l’evento! Infatti, con lui ci saranno anche altre personalità legate al mondo dei videogiochi, come Phil Spencer, il vicepresidente esecutivo della Microsoft, e Doug Bowser, attuale presidente di Nintendo of America.

Reggie Fils-Aimé è sempre stato quell’ingrediente in più all’interno di un evento dedicato all’universo videoludico. Ricorderete certamente all’E3 del 2007 la sua frase a effetto “My body… My body is ready!“. Questa frase si è trasformata poi in un meme, ripetuto più volte dall’ex presidente di Nintendo Of America.

L’evento avrà inizio giovedì 10 dicembre e durerà fino al 16, con diverse dirette, premiazioni, conferenze ed approfondimenti.