Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Rivelati nuovi stili per Pikachu e Eevee in Pokémon: Let’s Go!

Nelle ultime ore sono state rilasciate diverse novità riguardanti i due nuovi giochi Pokémon in arrivo il 16 novembre 2018, ovvero, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Tutte queste nuove informazioni arrivano ognuna tramite fonti diverse, ma sono tutte da considerarsi assolutamente ufficiali. Una di queste, è stata la rivelazione della presenza di due ulteriori megaevoluzioni nei titoli sopra citati. Potete trovare tutti i dettagli in un articolo apposito, cliccando qui.

RIVELATE ULTERIORI NOVITÀ

In questo articolo, invece, andremo a parlare di due ulteriori rivelazioni.

La prima riguarda alcuni nuovi stili con i quali potremmo personalizzare il nostro fedele compagno, ovvero Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco acquistata. Le informazioni ci arrivano direttamente da The Pokémon Company, tramite alcune foto rilasciate dall’azienda stessa. Le immagini in questione raffigurano varie parti di uno dei tanti treni presenti nelle stazioni giapponesi. Questo treno è però molto particolare, essendo infatti decorato in ogni modo con vari disegni relativi ai due Pokémon: Let’s Go. Alcune di queste figurazioni, vanno appunto a mostrare le due mascotte Pokémon in delle vesti completamente nuove. Vengono difatti mostrati: una nuova acconciatura, ovvero un ciuffo che ricorda a tratti una girandola e due nuovi accessori, per la precisione, degli occhiali, che saranno disponibili in diversi stili e due nuovi cappelli.

Tramite una seconda rivelazione, avvenuta mediante un Tweet di Pokémon Times, veniamo a conoscenza di alcuni fatti curiosi sui nuovi titoli Pokémon in arrivo a fine anno su Nintendo Switch. Abbiamo infatti scoperto che tutti i Pokémon, indipendente dalla loro dimensione, potranno seguirci anche all’interno di ogni edificio. Queste informazioni arrivano accompagnate da un video, dimostrante quanto appena scritto. Nel video viene mostrato un Onix, che, nonostante la sua stazza, segue fedelmente il suo allenatore all’interno di un’abitazione. Essendo stato utilizzato Onix per la dimostrazione, viene anche rivelato un dettaglio sul corpo del Pokémon Serpesasso, ad essere precisi l’altezza, che è di ben 8.8 metri.

https://twitter.com/poke_times/status/1031118853185695745?s=20

Questo era tutto ciò che sappiamo di nuovo di Pokémon: Let’s Go. Per assistere ad ulteriori rivelazioni, non ci resta quindi che aspettare. E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste veder essere mostrato in un prossimo trailer dedicato a questa promettente coppia di giochi?