Home » Notizie » Rivelato Bellibolt, nuovo Pokémon di Pokémon Scarlatto e Violetto

Rivelato Bellibolt, nuovo Pokémon di Pokémon Scarlatto e Violetto

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Bellibolt

Come preannunciato nel trailer di qualche giorno fa, oggi Kissara ha svelato un nuovo Pokémon che apparirà in Pokémon Scarlatto e Violetto: Bellibolt!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si tratta di un Pokémon di tipo Elettro che sembra immagazzinare energia tramite il cibo (nel video Kissara gli da i tipici panini di Paldea). Come dichiarato dalla stessa Kissara, Bellibolt sarà sicuramente uno dei Pokémon che dovremo affrontare nella sua palestra durante la nostra avventura a Paldea.

Qui di seguito il trailer di presentazione di questo nuovo mostriciattolo tascabile da parte della Capopalestra di Leudapoli:

Il Pokémon Amperana avrà le abilità Statico e Convertivolt, una nuova abilità che gli permette di caricarsi di elettricità e aumentare la potenza della successiva mossa di tipo Elettro venendo colpito.

Bellibolt allunga e comprime il proprio corpo elastico per generare una gran quantità di elettricità nell’organo che sembra un ombelico. In seguito, l’elettricità generata viene scaricata dalle protuberanze ai lati della sua testa che ricordano due bulbi oculari.​ Quando vuole intimidire un avversario, Bellibolt sfrutta questi bulbi al massimo, poiché i suoi veri occhi sono molto più piccoli e meno spaventosi.

Vista la sua natura tranquilla, è difficile insegnare a Bellibolt ad attaccare per primo in una lotta.​ Quando scende la sera, si sentono degli strani suoni che provengono dal suo territorio. Potrebbe sembrare il verso di Bellibolt, ma in realtà è un suono che proviene dal suo stomaco: a quanto pare, significa che è affamato.​