Poche ore fa è stato annunciato il consueto Nintendo Direct di giugno per gli annunci riguardo la seconda metà dell’anno e non solo. Uno dei progetti di cui si è parlato di meno negli ultimi anni è stato proprio il sequel del film live action di Detective Pikachu.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Secondo un insider, sembra che sarà così ancora per poco. Infatti, lo stesso utente che ha parlato di un nuovo gioco in 2D di Super Mario Bros. oggi ha postato il seguente tweet:
Good morning. pic.twitter.com/gAWq0zkpbI
— Pyoro (@Pyoro_ND) June 20, 2023
Pyoro qualche settimana fa ha predetto l’annuncio di Everybody 1-2-Switch, oltre a quello di Sonic Superstars di SEGA, dimostrandosi quindi abbastanza affidabile. In questo post non dice nulla, tuttavia la gif scelta potrebbe non essere casuale.
Dato che domani ci sarà un Nintendo Direct sarebbe strano ricevere notizie proprio riguardo Detective Pikachu 2, dato che per il brand di Pokémon ci sono sempre state conferenze apposite. In questo caso però si tratterebbe di un film, qualcosa di fruibile ad un pubblico molto più ampio. Dato il successo del film di Super Mario Bros., il mostrare ora un trailer di un nuovo film appartenente al mondo Nintendo potrebbe essere un’ottima mossa da parte della casa di Kyoto.
