Manca sempre meno all’annuncio dei nuovi giochi Pokémon targati Game Freak, e come è lecito aspettarsi questi ultimi potranno essere molto probabilmente i tanto vociferati remake di Pokémon Diamante e Perla.
Una domanda sorge però spontanea viste le precedenti mosse della casa sviluppatrice: “Questi due titoli manterranno uno “stile classico” o prenderanno alcune meccaniche dal nuovo “stile Let’s Go”?”
Come fanno notare i ragazzi dell’ormai rinomato Centro Pokémon Leaks, un noto insider ha messo “Mi piace” al tweet di un utente chiamato @Regizap.
Questo utente, infatti, andrebbe a menzionare i futuri annunci di ben due versioni differenti: i remake di Sinnoh e un progetto inedito chiamato Let’s Go Catching, portando così in ballo un nuovo capitolo della serie che sembra essere intenzionato a prendere le basi tracciate da Pokémon Let’s Go Eevee! e Pokémon Let’s Go Pikachu!
Come il nome stesso suggerisce, Let’s Go Catching potrebbe essere un titolo spin-off basato esclusivamente sulla cattura dei mostriciattoli tascabili (sempre se il rumor si dovesse rivelare veritiero).
A quanto pare siamo di fronte a due ipotetici annunci: un primo annuncio che mostrerà i remake di quarta generazione, mentre dall’altra parte troviamo un annuncio dedicato ad un gioco a sé stante, che prende appunto il nome di Let’s Go Catching.
Tuttavia non possiamo confermare l’affidabilità di questo rumor, dato che l’utente da cui proviene non ha nessun importante rivelazione alle spalle, per questo vi invitiamo, come al solito, a prendere queste informazioni con le pinze.
AGGIORNAMENTO: Il noto insider citato in precedenza ha recentemente smentito questo rumor, dicendo che il suo era un semplice “Mi piace” , non volto a supportare il leak.

