Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Sarah Natochenny, doppiatrice americana di Ash, spiega le difficoltà del suo lavoro in questo periodo

Sarah Natochenny è una doppiatrice americana che fornisce la voce ad Ash Ketchum nell’anime di Pokémon da ormai 15 anni. Purtroppo però, la pandemia globale di Covid-19 le sta rendendo più faticoso lavorare.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

https://twitter.com/sarahnatochenny/status/1349418268436606976

Sul suo profilo Twitter, Sarah ha raccontato delle sue condizioni di lavoro durante la quarantena:

Interpretare fedelmente un personaggio gioioso come Ash Ketchum in momenti come questi, mentre sono seduta in una cabina (il mio armadio) da sola, è una sfida recitativa inimmaginabile. La mia fonte di gioia – non è uno scherzo – l’unica vera fonte umana da cui attingo, è la gioia che vedo nei commenti dei fan. La vostra gioia ed eccitazione sono la gioia e l’eccitazione che canalizzo in Ash Ketchum.

Sarah Natochenny ha raccontato della sua sensazione di solitudine, quella che probabilmente provano la maggior parte dei doppiatori e tutti i coloro che lavorano in smart working in questo periodo.

La doppiatrice si occupa tuttora del doppiaggio americano di Ash Ketchum nell’anime Esplorazioni Pokémon. Sottolinea però che, l’unica cosa che le provoca gioia in questo periodo è leggere i commenti di chi apprezza la sua interpretazione di Ash.

Fonte