Se esistesse Pokémon Strikers Football League in un universo parallelo, chi schierereste tra i cinque titolari?
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
In un ipotetico mondo parallelo, Pokémon UNITE non è mai esistito, né Mario Strikers Battle Football League. Al loro posto, trova spazio Pokémon Strikers, in cui sono proprio i mostriciattoli tascabili a scendere in campo. E voi chi schierereste tra quelli in elenco? Seguite l’unica regola, cioè un solo Pokémon per gruppo, dopo di che diteci il vostro quintetto titolare sui nostri social! Buon divertimento!
Portieri








Grapploct, Conkeldurr, Swampert, Diggersby, Barbaracle, Dusknoir, Metagross e Cofagrigus sono i prescelti per difendere i nostri pali. Alcuni dagli atteggiamenti più difensivi, altri meno. Ma una cosa è certa: con le loro mani possono dare del filo da torcere ai tiri avversari.
Difensori








Più o meno robusti, più o meno “attenti”, i difensori devono essere l’ultimo ostacolo insormontabile per l’attacco nemico. Ed ecco quindi gli arruolabili: Wobbuffet, Rillaboom, Chesnaught, Carracosta, Turtonator, Slaking, Golisopod ed Aggron.
Centrocampisti #1








In mezzo al campo ci vogliono due mentalità: una di copertura ed una di supporto in attacco. Che sia con il fisico o altre abilità, bisogna intimidire chiunque si presenti davanti. Con Seismitoad, Abomasnow, Emboar, Rhyperior, Obstagoon, Kommo-o, Passimian e Runerigus possiamo dormire sogni tranquilli.
Centrocampisti #2








La zona del campo da coprire è importante. Tentare il goal o servire i compagni avanzati? A voi la scelta tra Toxtricity, Breloom, Shiftry, Roserade, Gallade, Intelleon, Excadrill ed Alakazam. Siate cauti, siate attenti, siate decisivi.
Attaccanti








Terminali offensivi per eccellenza. Da loro potrebbe dipendere l’esito del match. Ogni azione deve portare al goal, ed i candidati non vedono l’ora. Electivire, Magmortar, Dragapult, Blaziken, Infernape, Incineroar, Krookodile ed Haxorous fremono dalla voglia di scendere in campo e dimostrare chi è il più forte!