Nei prossimi giorni Splatoon 3 riceverà un nuovo aggiornamento alla versione 1.2.1. L’update risolverà diversi bug che sono stati riscontrati dagli utenti nelle ultime settimane dall’uscita del gioco.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Queste revisioni riguardano per la maggior parte la modalità Bazookarp: sono stati risolti alcuni errori sul posizionamento dell’arma stessa all’interno dei checkpoint; inoltre, è stato anche sistemato un bug riguardante il punteggio delle partite.
Altro problema rilevato riguardava le abilità speciali “Molluscatto” e “Jet Splat“. Usando infatti il supersalto in contemporanea a queste abilità per puntare un altro giocatore, poteva capitare che se questo stesse usando la Colorotaia ci fosse un problema con la zona selezionata. Il punto selezionato dal giocatore poteva essere diverso rispetto a quello effettivamente scelto.
Si tratta comunque di problematiche che non inficiano l’esperienza nel suo totale, però possono essere fastidiose se continue nel tempo. I bug più evidenti infatti sono già stati sistemati da Nintendo durante gli scorsi aggiornamenti.
Ricordiamo inoltre che è possibile iscriversi al primo Torneo Community di Splatoon 3! Le due versioni del torneo sono dedicate a tutti: da chi ha appena cominciato la sua avventura nel competitivo online del gioco, a chi ormai vi è dentro da anni. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.

