[SPOILER] Confermati Pokémon fossili in Pokémon Spada e Scudo con un’interessante novità!

Continuano a trapelare leak da Pokémon Spada e Scudo, e adesso si inizia a parlare dei presumibili Pokémon fossili che troveremo nei giochi.

In giornata abbiamo già riportato Stunfisk di Galar, Rapidash di Galar, le linee evolutive di Corviknight, Rolycoly e Yamper e tanti altri.

I fossili di Galar sono spezzati in una parte superiore ed una inferiore per qualche ragione.

Stranamente, non importa quale parte superiore ed inferiore combini, possono essere restaurati insieme.

In due piccole immagini leakkate si possono leggere dei testi di gioco che parlano di alcuni fossili che si possono trovare nella regione di Galar. Ma un dettaglio ha catturato l’attenzione di tutti.

Stando a quanto si può leggere, i fossili di Galar sono distrutti in una parte superiore ed una inferiore, e sembra che i vari pezzi dei fossili possano combinarsi tra loro dando vita a diverse creature.

I fan hanno iniziato a speculare sul fatto che essendoci almeno due fossili, ognuno diviso in una parte superiore ed inferiore che si possono combinare tra loro, potrebbero esserci ben 4 nuovi Pokémon che possono rinascere da questi reperti.

In alternativa, tutto questo può tranquillamente significare che a prescindere dei pezzi combinati, nascerà comunque uno dei due Pokémon. Anche se, per logica, questa soluzione ci sembra alquanto strana.

Se questa ipotesi dei 4 Pokémon fossili venisse confermata, ci ritroveremmo davanti una meccanica molto interessante per riportare in vita i Pokémon del passato.

Le immagini non sono disponibili, questa notizia è a scopo informativo.