Home » Notizie » Super Mario Party: un nuovo aggiornamento aggiunge la modalità multigiocatore online!

Super Mario Party: un nuovo aggiornamento aggiunge la modalità multigiocatore online!

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

A sorpresa, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento totalmente gratuito per Super Mario Party!

Sull’account Twitter di Nintendo Italia è comparso poche ora fa un tweet che annuncia l’arrivo della possibilità di giocare online le modalità Mario Party, Partner Mode e tantissimi altri minigiochi:

Da oggi, si potrà creare una partita pubblica (Friend Match), o privata (Private Game) impostando una password, per sfidare i propri amici e familiari in tutto il mondo! Saranno disponibili più di 80 minigiochi divisi in diverse modalità da giocare online.

Anche le modalità Mario Party e Partner Mode si potranno giocare in multiplayer online. Da oggi, il tavolo da gioco in cui spostare i propri personaggi tramite un tiro di dado per attivare gli eventi speciali e i minigiochi, sarà popolato da giocatori di tutto il mondo. Per vincere, bisognerà ovviamente raccogliere più stelle e monete possibili.

Inoltre, ll limite massimo sarà di 4 giocatori per sistema e ci saranno più minigiochi per la modalità Free Play! Per poter sfruttare questo nuovo aggiornamento di Super Mario Party sarà necessario effettuare l’abbonamento a Nintendo Switch Online.