Il primo film Pokémon live action sta arrivando. Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di maggio 2019, e finalmente scopriamo di più sulla trama!
La storia inizia con l’investigatore privato Harry Goodman che improvvisamente sparisce, spingendo suo figlio Tim di 21 anni a cercarlo per scoprire cos’è successo. Ad aiutarlo nelle ricerche ci sarà il partner di Harry, Detective Pikachu: un esilarante super investigatore, adorabile e saggio che genera perplessità anche a sé stesso. Scoprendo di essere davvero unici nel comunicare tra loro, Tim e Pikachu diventano due compagni in un’avvincente avventura per svelare l’intricato mistero. Seguendo gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una vasta metropoli moderna in cui umani e Pokémon convivono in un mondo di azione iperrealistico, incontreranno un cast di personaggi Pokémon diversi e scopriranno una trama scioccante che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e che minaccia l’intero universo Pokémon.
Ricordiamo che nella versione inglese del film, Ryan Reynolds darà la voce al nostro simpatico Detective Pikachu.
Siamo tutti curiosi di scoprire come saranno realizzati i Pokémon in grafica 3D con un budget cinematografico. Ne vedremo delle belle!