Sono state dichiarate alcune informazioni riguardante il nuovo gioco Pokémon che uscirà nel 2019. Di cosa si tratta? Scopritelo con noi!
Nella giornata di oggi, la rivista Famitsu ha pubblicato nel suo nuovo numero un’intervista con il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara. In questa intervista, il presidente rivela informazioni riguardanti i nuovi giochi della serie principale che usciranno nella seconda metà del 2019. Nello specifico, parla di una nuova grafica e di tanti nuovi Pokémon in arrivo. Qui sotto potete trovare tutte le dichiarazioni:
- “Il gioco che verrà rilasciato nella seconda metà del 2019 sarà totalmente differente. Non sarà un titolo per neofiti della serie, ma qualcosa che soddisfi i giocatori di vecchia data della serie.”
- “Il gioco sarà rilasciato su Switch, ma abbiamo tenuto a mente l’approccio ‘hands on’ usato fino ad ora, inoltre abbiamo anche migliorato la grafica.”
- “Il gioco farà vedere l’evoluzione di Game Freak in questi anni nella realizzazione di giochi Pokémon.”
- “Vogliamo offrire un prodotto totalmente nuovo, con un sacco di esperienze e che faccia dire ‘Abbiamo fatto questo per i fan dei Pokémon’, dove puoi inoltre incontrare molti nuovi mostriciattoli tascabili. Possiamo definirlo ‘un prodotto completamente nuovo’.”
E così si conclude l’intervista di Tsunekazu Ishihara. Voi allenatori che ne pensate? Fatecelo sapere!