Terremoto Turchia e Siria: Pokémon dona 200 mila dollari

Lo scorso 6 febbraio, come purtroppo ben sappiamo, c’è stato un terribile terremoto che ha colpito gran parte della Turchia e della Siria. I decessi hanno superato i 50 mila… e The Pokémon Company ha donato 200 mila dollari per sostenere i bambini e le famiglie colpite dal disastro del terremoto in Turchia e Siria.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Non è la prima volta che Pokémon si mette in prima linea per aiutare il prossimo e non si è tirata indietro per il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. Non fa eccezione neanche la calamità che ha colpito Turchia e Siria a inizio febbraio. I 200 mila dollari sono stati donati all’associazione GlobalGiving e al loro fondo per il terremoto in Turchia e Siria.

Queste sono le toccanti parole rilasciate sui vari profili social di Pokémon:

”Siamo vicini con il cuore alla popolazione turca e siriana colpita dai recenti terremoti”

The Pokémon Company inoltre, ci invita a scoprire di più sulle attività di beneficenza di questa associazione con cui collaborano, GlobalGiving si occupa non solo di disastri naturali ma anche di bambini in difficoltà in tutto il mondo e Pokémon fa tutto ciò che è in loro potere per aiutarli. Trovate più informazioni in merito al sito www.GlobalGiving.org.

Ricordiamo che l’ultima donazione di Pokémon a GlobalGiving è stata durante i primi avvenimenti della guerra tra Ucraina e Russia, tutti i dettagli qui.