Phil Rynda è niente di meno che l’ex direttore del team di animazione di Netfilx e, durante la sua carriera, ha lavorato per colossi come Nickelodeon, di cui era il vice presidente del reparto di sviluppo, e per Cartoon Network, di cui era il direttore creativo. Ora, è stato appena assunto da The Pokémon Company!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Nato il 25 giugno del 1981, Phil Rynda vanta titoli come The Lego Movie del 2014, Steven Universe nel 2013 e Billy & Mandy’s Big Boogey Adventure del 2007 per il quale ha anche vinto anche un Emmy. Tra le altre opere d’animazione a cui ha partecipato troviamo Gravity Falls, We Bare Bears, Adventure Time (di cui era character designer), Chowder e The Venture Bros.! Insomma… l’esperienza e la creatività di certo non mancano a Phil! Non vediamo l’ora di vedere cosa creerà per le serie animate di Pokémon.
— Phil Rynda (@philrynda) May 11, 2023
Sbirciando il profilo Twitter di Phil Rynda, troviamo la condivisione di un piccolo corto animato che ha come protagonisti i tre starter di Paldea, Quaxly, Fuecoco e Sprigatito. Che sia opera del nuovo assunto di The Pokémon Company? Non ci sono ancora conferme o annunci da parte della casa madre dei nostri amici Pokémon. Phil ha annunciato l’entrata in casa Pokémon tramite il suo account Linkedin, dove ha detto che si occuperà di animazione originale e ”film d’animazione, serie e cortometraggi”.
Per ora ci godiamo le puntate che stanno andando in onda del nuovo anime Pokémon, Orizzonti Pokémon. Trovate il riassunto dell’ultimo episodio nel nostro articolo dedicato, qui.