Negli anni si è molto parlato della possibile realizzazione di una serie televisiva o di un anime di The Legend of Zelda, anche se, purtroppo, ad oggi niente di tutto ciò ha visto ancora la luce.
Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7
Non molto tempo fa, infatti, circolava la voce che su Netflix sarebbe dovuta uscire addirittura una serie live action dedicata alle avventure di Link ad Hyrule! Purtroppo,però, per via di una serie di leak che vedevano il famoso Tom Holland, interprete di Spider-Man negli ultimi film Marvel, nei panni di Link, Nintendo avrebbe preso la decisione di fermare il progetto della serie live action di The Legend of Zelda ancor prima di iniziarlo.
Quindi è stato tutto annullato?
Forse no!
Con la realizzazione di un film dedicato a Super Mario, in uscita nel 2022, si è saputo che nei piani di Nintendo ci sono anche altri adattamenti animati tra cui, pensano i fan, anche un anime di The Legend of Zelda!
Davide Howe, un importante collaboratore della serie Netflix dedicata a Castelvania e anche fan del franchise, durante un’intervista fatta per Zelda Dungeon ha dichiarato che, esistendo già un adattamento serializzato manga di Zelda, si potrebbe realizzare anche un anime dedicato alla saga!
” …personalmente possiedo un paio di copie del manga Ocarina of Time , quindi l’hanno già adattato in un formato manga serializzato … e penso che se qualcosa funziona in un formato manga, allora funzionerebbe in un anime. E poi c’è anche la costruzione del mondo “.
Il membro di Powerhouse Animation Studios, durante l’intervista, ha anche immaginato una possibile struttura di questo atteso anime:
…ci saranno episodi singoli che si occuperanno di piccole missioni secondarie, o ci saranno cinque archi di episodi che saranno come – il Tempio delle Ombre o qualcosa del genere – in un certo senso vanno in aree diverse. “
Dopo queste dichiarazioni non ci resta che aspettare e sperare che annuncino finalmente presto qualcosa!
Fonte