Sembra che il 2020 per Pokémon non sia ancora finito: nelle ultime ore, si parla di una possibile nuova app Pokémon che potrebbe arrivare entro fine anno.
A dare questa notizia è stata la rivista GB Eye, che si occupa di beni ufficiali prodotti da diverse marche, che ha esplicitamente dichiarato l’esistenza di una nuova applicazione a tema mostriciattoli tascabili.
Al momento non si hanno dettagli su che tipo di applicazione possa trattarsi, ci sentiamo di escludere a prescindere che possa trattarsi di Pokémon UNITE, dato che il videogioco è stato ampiamente annunciato e non vi è motivo di nasconderlo.
Oltre a questo, la rivista afferma che nel 2021 supporterà il 25esimo anniversario della serie Pokémon, con una linea di prodotti a tema che sembrerebbe chiamarsi proprio #25.
Come se non bastasse, GB Eye avverte i propri lettori che il 2021 sarà un anno davvero emozionante per il brand Pokémon. Possiamo dunque aspettarci davvero tantissimi prodotti per questo splendido traguardo del franchise.


