Dopo un periodo di silenzio, Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita di The World Ends With You -Final Remix-. I giocatori giapponesi potranno metterci le mani sopra a partire dal 27 settembre 2018.
Assieme alla data, la compagnia ha mostrato la copertina del gioco e rivelato un’edizione speciale dello stesso, chiamata “It’s a Wonderful Bag”. Questa conterrà una mini colonna sonora, un artbook, una stilo, un’immagine di Neku in acrilico, un adesivo metallico, un set di spille sticker e una borsa. Il prezzo è fissato a 17.000 yen.
Passato e futuro
The World Ends With You uscì originariamente su Nintendo DS nel 2007. Dopo un decennio il gioco ritorna su Nintendo Switch, con una versione in alta definizione e che permette di giocare sia con i comandi touch, che con i controller Joy-Con.
Inoltre il Final Remix include un nuovo capitolo finale con personaggi inediti, che “andrà dritto al cuore della storia”.
Le date di uscite nordamericana e europea non sono ancora state annunciate, sebbene siano rimaste fissate ad un generico prossimo autunno.
Nell’attesa di ulteriori dettagli da parte di Square Enix, vi lasciamo il trailer d’annuncio del gioco.