Home » Notizie » Xenoblade Chronicles 3: un nuovo trailer mostra il mondo di Aionios 

Xenoblade Chronicles 3: un nuovo trailer mostra il mondo di Aionios 

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Xenoblade Chronicles 3

Dopo l’arrivo di nuove immagini ufficiali qualche mese fa, ecco che vengono finalmente rilasciate novità per Xenoblade Chronicles 3. Questa volta il nuovo trailer non ci mostra Noah, Lanz, Yunie, Miyo, Taion o Sena, bensì il loro mondo.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Aionios, il vasto mondo di Xenoblade Chronicles 3, messo a ferro e fuoco da un conflitto tra due nazioni rivali. Keves, la cui forza proviene dalla meccanica, e Agnus, basato prevalentemente sulla magia, continuano il loro scontro basato su ideali diametralmente opposti.

Nel video però a prevalere non sono i conflitti e la rabbia generata dallo scontro, bensì la natura e le sue creature. Oltre infatti alle strutture realizzate dalle due popolazioni, possiamo dare uno sguardo più ampio a quella che è l’ambientazione sconfinata in cui vivremo la nostra avventura. Possiamo già vedere creature gigantesche e i resti di quelle che un tempo erano grandi civiltà, tutti luoghi che i nostri protagonisti si troveranno ad esplorare tra poche settimane.

Come già noto, quest’attesissimo titolo sarà disponibile dal prossimo 29 luglio, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch. Infine, il gioco è già preordinabile su Amazon a questo link al prezzo di 59,99 €.