Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, l’RPG sci-fi targato Monolith Soft uscito 10 anni fa su Wii U, approderà su Nintendo Switch in una versione rimasterizzata il 20 marzo 2025. Acquistando questo titolo dal My Nintendo Store, avremo la possibilità di ottenere alcuni gadget esclusivi, sia gratuiti che a pagamento.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Gadget in omaggio preordinando Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition
Acquistando Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition direttamente dallo store di Nintendo, dunque, si potrà ricevere un gadget in omaggio. L’articolo in questione è un portachiavi in metallo raffigurante un mecha da un lato e la scritta “BLADE” dall’altro, che sarà aggiunto automaticamente al carrello al momento dell’acquisto. Il gadget è ottenibile sia con la versione su scheda che con la versione digitale del gioco.

Pacchetto leggendario di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition
Oltre al portachiavi in omaggio, sono disponibili con un sovrapprezzo altri gadget esclusivi, inclusi nel Pacchetto leggendario. Questo bundle speciale permette di ottenere con il preordine del gioco anche un tappetino da scrivania e un set di adesivi olografici, al costo aggiuntivo di 10 €. In questo caso, i gadget del Pacchetto leggendario sono per il momento ottenibili solamente con la versione su scheda del gioco.


Potete preordinare Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition nella versione che preferite cliccando qui.

Con l’arrivo di Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, sarà possibile giocabile sulla console ibrida l’intera saga di Xenoblade Chronicles. Infatti, Xenoblade Chronicles 2 e Xenoblade Chronicles 3, usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2022, sono entrambe esclusive Nintendo Switch. Nel 2020, invece, è uscito Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, il remake del primo capitolo, uscito originariamente su Nintendo Wii nel 2010 in Giappone, e nel 2011 in Europa.