Yu-Gi-Oh!, si sa, è indiscutibilmente tra i più famosi e redditizi giochi di carte collezionabili di tutti i tempi, nonchè uno dei marchi di punta di Konami.
Dopo il gioco di carte collezionabili, tratto dalla serie animata, sono ovviamente arrivati svariati titoli videoludici della sopra citata serie. Molti di essi vennerò rilasciati su varie console prodotte dalla grande N, partendo dall’intramontabile Gamecube, arrivando fino alla più recente famiglia di Nintendo 3DS.
Con l’avvento poi di Nintendo Switch, moltissimi fan dell’omonima serie di Konami iniziarono a chiedersi se sarebbe prima o poi arrivato un ipotetico nuovo titolo sulla suddetta console.
Passando il tempo, le speranze delle persone si affievolirono, credendo che forse si sarebbe dovuto aspettare ancora molto prima del tanto sperato e desiderato gioco di Yu-Gi-Oh! per la console ibrida di Nintendo. O questo almeno fino ad oggi.
Infatti, tramite un annuncio ufficiale proprio da parte di Konami, siamo venuti a conoscenza che è previsto presto l’arrivo di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, appunto su Nintendo Switch.
Non abbiamo però ulteriori informazioni o dettagli al riguardo, ma sappiamo almeno che Konami rivelerà notizie aggiuntive sul titolo tramite il prossimo numero della rivista mensile giapponese per ragazzi, V-Jump, in uscita il 21 febbraio 2019.
Non ci resta quindi che aspettare ancora, e voi cosa ne pensate? Cosa vorreste venisse inserito in questo nuovo gioco?
