Siamo totalmente immersi nei leak questi giorni… ma di Nintendo Switch 2. Oggi, a sorpresa, il leaker di Game Freak ci parla di Leggende Pokémon: Z-A e dei suoi Pokémon iniziali.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Pochi giorni fa sono stati registrati i due marchi che presumibilmente saranno quelli dedicati ai set del GCC Pokémon di Leggende Pokémon: Z-A, oggi il famoso leaker di Game Freak si fa sentire e ci da delle informazioni sui Pokémon che ci accompagneranno dall’inizio della nostra avventura in questo nuovo gioco di Leggende Pokémon.
De acordo com o Leaker da Game Freak (sim, ele retornou), os iniciais para Pokémon Legends: Z-A presumidos pela fanbase ou contas de site dedicados à franquia estão INCORRETOS.
— 'Necro' Felipe #UnivNintendo (@necrolipe) January 15, 2025
Tutti pensavano che i tre starter di Leggende Pokémon: Z-A sarebbero stati Chespin, Fennekin e Froakie per un’immagine trasmessa durante i Campionati mondiali 2024. Altri utenti ancora pensavano che i tre starter sarebbero stati Litten, Totodile e Turtwig. L’indizio partiva da un pacchetto “fun pack” con loro tre in copertina… ma niente, Felipe smentisce tutto questo e risponde anche ad un utente. L’utente in questione chiedeva se allora ci sarebbe stato uno dei tre tra Chespin, Fennekin e Froakie ma il leaker ha del tutto scartato la sesta generazione di starter.
No
— 'Necro' Felipe #UnivNintendo (@necrolipe) January 15, 2025
Purtroppo sappiamo solo cosa NON ci sarà in questo gioco. I tre Pokémon inziali che tutti si aspettavano non ci saranno, o quantomeno NON saranno gli stessi di Pokémon X e Y ma un nuovo trio inedito. Non possiamo far altro e aspettare altre informazioni riguardo questo nuovo gioco Pokémon. Per ora non sappiamo molto, qualche tempo fa si vociferava una possibile data di uscita ma nessuna informazione è stata smentita o confermata.