Il quinto episodio della miniserie di Pokémon: Ali del Crepuscolo è finalmente disponibile! Questo episodio è incentrato su Olive, l’assistente del Presidente Rose, e ci mostra una panoramica della vita e del lavoro che questo personaggio di Pokémon Spada e Scudo svolge ogni giorno.
Tuttavia, grazie a un tweet di PokéXperto, siamo venuti a sapere di un particolare easter egg in questo ultimo episodio. Ebbene, la mascotte della Lega Pokémon di Galar, Ballino, è finalmente apparso senza la sua maschera caratteristica a forma di Poké Ball! Tuttavia, non aspettatevi un chissà quale volto, perché è semplicemente apparso in secondo piano… di spalle.
Come potete vedere, in primo piano abbiamo un Meowth di Galar, una cabina telefonica, e una reporter con il suo cameraman a sedere ad un tavolino. Se fate attenzione, però, dietro questi ultimi, anche lui a sedere ad un tavolino, c’è proprio Ballino intento a riposarsi dal suo lavoro… senza la sua maschera! Infatti, la sua grande maschera è appoggiata sul tavolino di fronte a lui, e ci permette di scoprire un dettaglio in più su questa mascotte misteriosa, cioè che ha i capelli biondi.
Credete che presto vedremo il vero volto di Ballino? Magari in un prossimo episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, oppure all’interno dei DLC di Pokémon Spada e Scudo? Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!
Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada e Scudo a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!