Ufficiale la data di rilascio giapponese per Dragon Ball FighterZ Switch!

Da poche ore la notizia che confermerebbe la data ufficiale per il rilascio in Giappone di Dragon Ball FighterZ, prevista per il 27 Settembre 2018!

Preordinando il gioco sarà ottenibile un codice per scaricare Dragon Ball Z: Super Butoden, uscito nel 1993 per SNES. Ciò permetterà ai fans veterani, di fare un tuffo nostalgico nel passato, facendo riaffiorare gli oramai lontani ricordi. Inoltre, a chi prenoterà una copia fisica del gioco, verrà regalata una card Super Rara per il videogame arcade Super Dragon Ball Heroes. Infine, vengono rivelati la nuova modalità “Extreme Type“, tale da rendere le combo più semplici e la presenza di nuovi contenuti inediti! In ultimo, qui sotto è possibile visionare il trailer rilasciato all’Electronic Entertainment Expo 2018.

Trailer E3 2018

Non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti, nella speranza che il titolo non si faccia troppo attendere per la versione europea. E voi? Gradireste gli stessi bonus rilasciati per chi preordina il gioco in Giappone? Fatecelo sapere nello spazio commenti!