E’ passato più di un mese, ormai, dall’uscita al cinema di Pokémon: Detective Pikachu e dai suoi numerosi record al botteghino, ma le curiosità a riguardo non finiscono mai!
Infatti grazie al contributo dell’artista RJ Palmer, specializzato nei concept art di Pokémon reali, stiamo venendo a conoscenza di “chicche” che non ci saremo mai aspettati.
All’inizio del corrente mese di Giugno, Palmer aveva condiviso con noi i concept art dei Pokémon Fossili che sarebbero dovuti apparire nel live-action Detective Pikachu; nella giornata di ieri invece ha voluto mostrare i vari concept art e il ruolo nel film di Arcanine, il Pokémon Leggenda.
Palmer spiega che in origine Arcanine avrebbe ricoperto una parte molto importante nel lungometraggio, tanto è vero che sarebbe dovuto essere il Pokémon di Tim. Arcanine viene presentato come un cane lupo dalle dimensioni di un cavallo, con una pelliccia definita, proprio da Palmer, “appiccicosa”.
Arcanine was originally going to be a much bigger part of Detective Pikachu. So this stuff is from very early on my work for the film. It was going to be Tim's Pokemon so I gave it the tongue sticky out thing my doofus cat does. What's not to love, its a horse sized liger-dog. pic.twitter.com/KlipIyr8sF
— RJ Palmer (@arvalis) June 18, 2019
Che ne pensate dell’ennesimo concept art riguardante Pokémon: Detective Pikachu? Non esitate a dircelo.