Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Dopo 22 anni, l’anime Pokémon è nuovamente sulla copertina di Animedia!

Pokémon Spada e Scudo sono più vicini che mai al rilascio ufficiale nei negozi il 15 novembre. La serie animata di Pokémon Sole e Luna, che seguiva le avventure di Ash e i suoi compagni di classe ad Alola, è terminata dopo 3 lunghi anni, coronando Ash campione della Lega Pokémon di Alola.

Allenatori, seguiremo insieme il nuovo anime Pokémon in live su Twitch. Seguiteci: https://www.twitch.tv/pokemonnext

I fan della serie animata, però, non devono preoccuparsi perché il 17 novembre arriverà sulle TV giapponesi la nuova serie Pokémon che sconvolgerà i canoni della serie.

A ribadire questo stacco con il passato ci pensa la nota rivista giapponese Animedia che ha dedicato la sua copertina alla nuova serie Pokémon. Per chi non lo sapesse, Animedia è una rivista a rilascio mensile che contiene numerosi approfondimenti e interviste molto interessanti.

Pokémon non appariva sulla rivista dal lontano 1997, anno in cui venne rilasciata la prima stagione della serie, ambientata a Kanto.

Mettendo a confronto le due copertine, possiamo subito notare come Ash e Pikachu siano cambiati notevolmente. Ash ha assunto un aspetto meno spigoloso della sua controparte del 1997 e anche Pikachu non è da meno.

Ricordiamo che in questa nuova serie, seguiremo le avventure di Ash e , insieme a Pikachu e Scorbunny, in giro per il mondo Pokémon, da Kanto a Galar.