Home » Notizie » GCC Pokémon: disponibile da oggi l’espansione Lucentezza Siderale

GCC Pokémon: disponibile da oggi l’espansione Lucentezza Siderale

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Lucentezza Siderale

Come anticipato qualche giorno fa, arriva oggi la nuovissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Spada e Scudo – Lucentezza Siderale. Il set sarà composto da un totale di 246 carte tra regolari, Rare Segrete e le Trainer Gallery.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questa espansione potremo viaggiare indietro nel tempo in una terra primitiva dominata da miti e leggende dove Dialga Originale-V ASTRO e Palkia Originale-V ASTRO assumono il completo controllo del tempo e dello spazio. Potremo trovare le versioni regionali di Decidueye; Typhlosion e Samurott in veste di Pokémon-V ASTRO di Hisui, scoprire tanti allenatori di talento e i nuovi Pokémon Lucenti.

I Pokémon Lucenti sono delle particolari carte dei “Pokémon Base” che contengono una versione cromatica delle varie creature, in una copia che è unica per mazzo. Si potranno inoltre ammirare delle fantastiche illustrazioni che catturano zone della regione di Hisui in tutto il suo splendore. Tra pianure sconfinate e ripide montagne scalate da Sneasler di Hisui, troveremo anche vecchie conoscenze come Gardevoir, Hoothoot e moltissimi altri dei mostriciattoli che abbiamo imparato a conoscere.

Per vedere la lista completa di tutte le carte dell’espansione Lucentezza Siderale, vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento.