Home » Notizie » GCC Pokémon: svelate le carte di Magmar e Electabuzz dal set Pokémon 151

GCC Pokémon: svelate le carte di Magmar e Electabuzz dal set Pokémon 151

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Pokémon 151

Dopo la rivelazione delle prima carte del nuovo set di Pokémon 151 viste il mese scorso, ecco che ne arrivano di nuove. Questa volta si tratta di Magmar ed Electabuzz, le carte numero 125 e 126 (in base al loro numero di Pokédex).

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon Elettrico e il Pokémon Sputafuoco sono state disegnare rispettivamente da NC Empire e Toshinao Aoki. Quest’ultimo in particolare ha disegnato la sua prima carta, Surfing Pikachu, per la Ferrovia del Japan Railways Group nell’agosto del 1997. Vi lasciamo qui di seguito le immagini:

Pokemon Card 151 arriverà, insieme (finalmente) ad un nuovissimo Alakazam-ex e ad un Mew-ex! Il set uscirà in Giappone il 16 Giugno 2023 ed è stato annunciato durante il torneo di Champions League 2023 in Giappone. Per i Pokémon Base rilasciati sino ad ora, ogni illustrazione rappresenta un riferimento alle carte del Set Base prodotte da Wizard of The Coast. Sembra però che per le carte successive questa tendenza non sia rimasta, infatti Magmar ed Electabuzz sono in pose diverse.