Nello speciale mandato oggi in onda in Giappone, abbiamo potuto vedere scene inedite del nuovo anime Pokémon, che mostrano alcune somiglianze con Pokémon GO.
Seguici su Twitch per seguire con noi l’inizio della nuova serie animata Pokémon domenica prossima: https://www.twitch.tv/pokemonnext
In particolare, in una determinata scena si vede che nei pressi di Aranciopoli sta per apparire un Pokémon potentissimo e atteso da molti Allenatori.
Nello specifico si tratta di un Raid di Lugia, e abbiamo visto qualche giorno fa come l’Allenatore Gou abbia aspettato un countdown sul suo smartphone, proprio come accade nell’applicazione Pokémon GO, per precipitarsi all’evento.
C’è da dire che i Raid saranno altrettanto importanti anche nei prossimi titoli Pokémon Spada e Scudo, con la presenza dei Raid Dynamax dove si potrà lottare, anche al fianco di propri amici, contro i Pokémon Dynamax e Gigamax.
Lotta Raid Pokémon nel nuovo anime! Ispirata sicuramente a Pokémon GO e Pokémon Spada e Scudo! pic.twitter.com/DcngImkQPH
— Pokémon Next (@pokemonnext) November 10, 2019