Ormai ci siamo, la canzone Electric di Katy Perry – madrina del progetto P25 – sta per arrivare: la conferma in un indizio “nascosto” nella playlist Spotify della stessa cantautrice!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Il progetto Musica P25, l’iniziativa musicale ideata da The Pokémon Company per celebrare il 25° Anniversario del brand Pokémon, entra nel vivo con nuovi indizi riguardanti la rumoreggiata canzone Electric di Katy Perry. Infatti, dopo i rumor dei mesi scorsi che ipotizzavano il 16 aprile come data d’uscita del singolo, arrivano le conferme velate sul prossimo lavoro della cantautrice statunitense, che potrebbe anche arrivare nel corso di maggio.
La playlist Spotify pubblicata sul noto sito di streaming musicale dalla stessa Katy Perry mostra un particolare indizio a favore di Electric. Alcuni dei suoi più grandi successi sono infatti posizionati in un ordine particolare: come notato da alcuni utenti, le iniziali di tutte le canzoni – se unite – formano la frase “Electric soon“.
La nueva lista de reproducción de Katy Perry juega con las iniciales de sus canciones.
— PokéXperto (@pokexperto) May 10, 2021
Dice… "Electric Soon"
Y Pokémon está dando like a quién lo comenta ⚡ pic.twitter.com/caIR1We1Vr
Ma è stata la cantante stessa a confermare, poco dopo, tutti questi piccoli “spoiler”, insieme alla pagina Twitter ufficiale Pokémon che ha iniziato a commentare molti dei post con emoji a saetta – anche di normalissimi utenti – e like, confermando di fatto di avere lo zampino in quello strano ordine dato alla playlist, e di conseguenza suggerendo che il nuovo singolo sarà rilasciato a breve.
Sempre su twitter, un altro rumor afferma che il programma statunitense Good Morning America, che va in onda sulla rete ABC ogni mattina, potrebbe mostrare il teaser del singolo Electric, proprio come fece con un’altra grande uscita di Katy Perry, la famosa Never Really Over.
In più, la stessa pagina ufficiale di Pokémon su Twitter ha retwettato lo screen della playlist, ammettendo di “sentire un tuono in lontananza”, con tanto di ennesima emoji a saetta!
La data di uscita fissata per la canzone è per questo venerdì, 14 maggio 2021. Tenete d’occhio i canali di Pokémon Next per ulteriori informazioni!
We can hear the thunder in the distance… https://t.co/rzHjVFw3b1
— Pokémon (@Pokemon) May 10, 2021
L’iniziativa musicale creata da TPC ha visto debuttare Post Malone nel concerto virtuale dello scorso 28 febbraio 2021, dove ha cantato alcune delle sue hit più conosciute come Psycho, Circles, Only wanna be with you – cover di un brano degli Hootie and the Blowfish’s, rifatta a tema Pokémon dallo stesso artista – e Congratulations. Inoltre, il progetto Musica P25 pensato da TPC non si ferma qui. Ben 11 artisti saranno impegnati nella realizzazione di un album apposito, chiamato “Pokémon 25: The Album”; al momento sono tre gli artisti confermati per il progetto: Post Malone, Katy Perry e J Balvin. L’album vedrà la luce nell’autunno di quest’anno, pubblicato da “Capital Records”, etichetta famosa per aver pubblicato artisti importanti del calibro di Paul McCartney e la stessa Katy Perry.