È clamoroso il leak degli ultimi minuti: sembra trapelato il logo della nuova serie animata Pokémon e possibili informazioni su di essa. E ci sono succose novità!
La prossima serie animata Pokémon verrà rivelata il 29 settembre 2019. Da poco sembrerebbero leakkate delle immagini che, presumibilmente, derivano da un possibile trailer, forse lo stesso che dovremmo vedere questa domenica.
Come potete vedere nelle immagini al termine di questa notizia, il logo di questa serie Pokémon utilizza lo stesso logo dei film “ambientati in un universo alternativo”. Parliamo ovviamente dei film Pokémon Scelgo te! e Pokémon In ognuno di noi, rispettivamente il 20esimo e 21esimo lungometraggio.
Il testo che potete leggere nelle immagini recita quanto segue:
“La storia che ti porta in tutti i mondi Pokémon.”
Nelle immagini in anteprima si vedono i vari Pokémon iniziali di Sinnoh, Unima e Galar. Sicuramente ci saranno altre immagini con i Pokémon iniziali delle altre regioni, e dunque non ci resta che giungere ad una conclusione.
La prossima serie Pokémon spazierà su tutte le regioni Pokémon conosciute. Ma come?
Siamo nel campo delle ipotesi e ci vengono tante cose in testa. La prima è che Ash non sarà il protagonista di questa avventura, e il nuovo personaggio viaggerà di regione in regione. Ma la cosa ci sembra alquanto strana.
Una buona alternativa è che questa serie possa essere più lunga delle altre, e che sia un remake di tutta la serie Pokémon, sempre con Ash come protagonista.
Sarebbe un buon pretesto per iniziare a spingere su una serie dove vi sia più storia.
Ricordiamo dunque che la sola certezza è che verrà svelata il 29 settembre. E domenica, speriamo di ricevere un teaser trailer più chiaro.
