E’ una soave melodia quella che accompagna questi tristi giorni di primavera. Un canto dolce e tenero che vuole provare a portare solo un sorriso ai più piccoli, che, nella situazione odierna, si ritrovano a rimanere in casa anche quando in questi giorni dell’anno erano soliti uscire per giocare all’aria aperta, per fare una passeggiata al parco, o semplicemente per prendere una boccata d’aria fresca che contraddistingue le prime giornate dopo l’arrivo della primavera.
L’intento dei creatori è sempre quello di sollevare il morale in questi giorni dove la noia e la preoccupazione ci divora portando, in questo caso ai bambini che nonostante la piccola età sono già Pokéfanatici, gioia e sicurezza, mostrando a tutti che anche loro rimangono vicini col cuore ai seguaci del brand.
I protagonisti del video caricato su Youtube tre settimane fa, sono i nuovissimi starter di ultima generazione Grookey, Sobble e Scorbunny accompagnati da tanti Pokémon delle generazioni precedenti e non che fanno da comparsa. Ecco qui il video!
Per altre informazioni sul mondo Pokémon e Nintendo ecco i principali social di Pokémon Next dove sarai sempre aggiornato