The Pokémon Company si scusa per la produzione “non sufficiente”!

The Pokémon Company

La The Pokémon Company (TPC) si scusa ufficialmente con gli utenti per la produzione a loro dire “non sufficiente” dei prodotti in uscita. TPC è molto dispiaciuta per l’inconveniente e per i disagi causati ai suoi utenti che purtroppo non hanno potuto acquistare il prodotto desiderato.

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è costantemente in ascesa, e ciò è andato oltre le previsioni della nota azienda, portando ad una costante indisponibilità dei prodotti.

Nonostante l’annuncio della compagnia relativamente all’aumento di produzione, The Pokémon Company non è stata in grado di soddisfare l’enorme mole di richieste. Questo è stato confermato soprattutto per quel che riguarda gli ultimi set usciti, ovvero Destino Sfuggente, Futuri Campioni ed ovviamente Destino Splendente. Questi ultimi erano difatti esauriti presso i rivenditori ancora prima della loro uscita.

Lo stesso destino sta colpendo prodotti ancora in via d’uscita in Giappone, come l’attesissimo “Eevee Heroes“, già esaurito da settimane, e gli High Class Deck, in uscita a breve anche in Occidente.

Fonte