Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Pokémon: Cronache di Arceus disponibile da oggi su Netflix

Pokémon: Cronache di Arceus

Una visita a Sinnoh si trasforma in un’avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu, Goh e Lucinda si ritrovano ad aiutare un potente Pokémon ad affrontare una minaccia incombente in Pokémon: Cronache di Arceus: quattro episodi speciali dell’anime Pokémon.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Gli episodi della miniserie Pokémon: Cronache di Arceus saranno disponibili da oggi su Netflix a questo link raccolti in un film da un’ora, doppiato e sottotitolato completamente in italiano, come annunciato qualche mese fa. Qui di seguito il trailer di presentazione del film:

La sinossi riporta:

Quando Ash, Pikachu e amici ricevono un messaggio enigmatico dal Pokémon misterioso Arceus, uniscono le forze con una vecchia conoscenza, Brock, per dirigersi al Monte Corona a indagare. Qui troveranno Heatran fuori controllo e i responsabili, il Team Galassia, che si credeva smantellato.

I comandanti della squadra sono decisi a trovare il loro leader scomparso aprendo un varco tra le dimensioni. Con un terzetto di Pokémon leggendari e la Campionessa della Lega di Sinnoh, Camilla, dalla loro parte, i nostri eroi possono contare su un grande aiuto, e ne avranno bisogno di parecchio, se vogliono salvare Sinnoh!