Pokémon Sleep sta avendo un grande successo nei paesi in cui è disponibile la open beta… un utente però, ha registrato un particolare momento nel suo sonno più profondo, anzi, un particolare rumore.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Sì, è successo davvero… un utente ha lasciato il proprio dispositivo con Pokémon Sleep vicino mentre dormiva, permettendo alla nuova applicazione Pokémon di registrare i suoi rumori mentre dormiva e non si sentono altro che le sue flatulenze notturne.
I file di salvataggio su Pokémon Sleep sono diversi ma in ognuno di loro possiamo sentire i particolari rumori di flatulenze emesse durante le ore di sonno più profondo! C’è chi parla durante il sonno, chi russa e chi… si dà delle arie.
Ricordiamo che per il momento l’open beta di Pokémon Sleep è presente solo in alcuni paesi e fino al 13 luglio. L’uscita ufficiale di Pokémon Sleep è prevista per la fine di luglio. La preregistrazione è già disponibile su dispositivi Android mentre per iOS devono ancora arrivare notizie. Se volete invece, sbirciare quali saranno tutti i Pokémon presenti in gioco, vi lasciamo il nostro articolo leak dedicato qui.