Il finale di stagione della serie animata di Pokémon Sole e Luna è ormai alle porte. Capitolo pieno di sorprese ed emozioni per il nostro Allenatore di Pokémon protagonista Ash, che grazie anche all’aiuto di Pikachu e della sua squadra è riuscito dopo 20 anni a vincere la Lega Pokémon.
Un utente ha condiviso su Twitter un presunto riassunto dell‘episodio 146, che andrà in onda Domenica 3 Novembre intitolato “Grazie Alola! Le rispettive partenze”. A quanto pare in questo episodio vedremo la partenza di Ash e dei suoi amici, compreso il Team Rocket, tra sorrisi, abbracci di Bewear e lacrime dei personaggi.
“Ash ha preso un’importante decisione riguardante il suo futuro. Tuttavia non è stato in grado di dirlo ai suoi compagni della Scuola Pokémon. Successivamente davanti a lui appare un Pokémon che ricorda molto bene. Nel frattempo il Team Rocket è stato contattato dal Quartier Generale e si trova in grossi guai. Anche gli obiettivi di Lilie stanno subendo dei cambiamenti! Cosa riserva il futuro a dei nostri personaggi? Siamo finalmente giunti all’ultimo episodio di Pokémon Sole e Luna!”
Un finale di stagione toccante collegato probabilmente alla decisione di Ash di avventurarsi nella regione di Galar nella prossima serie basata su Pokémon Spada e Scudo, i nuovi titoli di ottava generazione in arrivo il 15 Novembre.
Inoltre, recentemente è stato pubblicato un trailer che ci mostra gli addii e le diverse strade che i personaggi prenderanno.
【アニポケ 次回予告】
— ZéXY (@AndToOurOwnWay) October 27, 2019
ポケットモンスター サン&ムーン
最終回
ありがとうアローラ!
それぞれの旅立ち!!
2019年11月3日(日)18:00~ 放送#アニポケ #pokemon #SunMoon146 pic.twitter.com/XAApTVZXla