The Pokémon Company è solita registrare i propri marchi molto prima di annunciare per cosa verranno utilizzati. Questo marchio, Pokémon Wonder, per chi non lo ricordasse, è stato registrato lo scorso gennaio. Oggi ci è finalmente chiaro per cosa sarà utilizzato!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il nuovo progetto, Pokémon Wonder, avrà luogo in Giappone dal 17 luglio di quest’anno. L’evento si svolgerà in una foresta di 4,500 metri quadri dentro Yomiuri Land, un parco di divertimento giapponese, e si entrerà tramite biglietto dedicato. Gli addetti hanno attrezzato per tutta l’estensione della foresta indizi a tema Pokémon, infatti l’obiettivo di questa ”esplorazione” sarà quello di trovare 50 diversi Pokémon.
L’esperienza di Pokémon Wonder sarà gestita dalla Dtt.ssa Creso e dal suo team di ricerca. I 50 Pokémon dovranno essere scovati in due percorsi diversi chiamati ”Ancient Stone Wall” e ”Whispering Bamboo Grove”. Il percorso avrà una durata di 90 minuti e i gruppi di ricerca saranno di massimo 6 persone.
Serebii Update: The Pokémon Company has announced a new project, Pokémon Wonder, a live experience in the forests of Japan. Details @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/xWF6lVrkCX
— Serebii.net (@SerebiiNet) July 1, 2021
Ecco svelato il vero scopo del video pubblicato pochi giorni fa che vedeva un uomo immerso nella natura e un Metapod alla fine con un ”Coming soon”. Si riferiva a questa magnifica esperienza!