Pokémon x Clarks: nuova collezione di scarpe disponibile!

Pokémon x Clarks

Nuova collaborazione per The Pokémon Company: dalla partnership con il brand Clarks nasce una collezione di scarpe, denominata Pokémon x Clarks. Non si tratta della prima volta per l’azienda nipponica, ma Clarks è il primo marchio britannico dell’industria calzaturiera a fregiarsi del logo Pokémon.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Pokémon Company, il franchise più redditizio al mondo, non è nuovo a questo tipo di accordi con altre aziende: negli anni passati ci sono state collaborazioni con Zara e Adidas, per citarne due. Alcuni ricorderanno anche i modelli realizzati dell’e-commerce Zavvi, anch’esso britannico. Tuttavia, non è da considerarsi un brand puro di calzature.

Alcune immagini dei prodotti Pokémon x Clarks

Ad essere oggetto della collaborazione è il modello Wallabee, iconico di Clarks, che tinge la sua pelle di marrone, giallo e nero con simpatici disegni raffiguranti Pikachu, più una Poké Ball ricamata in dettaglio sulla parte esterna del tacco. La sezione dedicata del sito ufficiale di Clarks illustra nei minimi dettagli ogni variante, con i prezzi che variano da 68 sterline per i modelli “kids” fino a 140 sterline per quanto riguarda le calzature per adulti.

Solo pochi giorni fa abbiamo assistito al lancio delle nuovissime scarpe ASICS, brand giapponese che ha realizzato una collezione di scarpe altrettanto appetibile per i fan Pokémon. Pokémon x Clarks ha dell’inaspettato ma è segno della forte influenza che The Pokémon Company ha nel mercato, in tutti i settori e sotto ogni punto di vista.