Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Tales of Vesperia: Defenitive Edition arriverà anche su Nintendo Switch

Annunciato durante la conferenza Microsoft dell’E3, Tales of Vesperia ritorna con un riedizione ampliata su Xbox One, Playstation 4, PC ed anche su Switch.

La conferenza Microsoft all’E3 2018 ha visto l’annuncio di Tales of Vesperia: Definitive Edition, una riedizione dell’omonimo capitolo riveduta ed ampliata.

Il titolo, come detto prima, è una riedizione del gioco uscito nel 2009 ed avrà: un incremento di risoluzione, nuovi personaggi, eventi e costumi, alcuni di questi mai usciti al di fuori del Giappone.

Su quali console sarà possibile giocarci?

Tales of Vesperia: Definitive Edition, come annunciato da Bandai Namco su Twitter, sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 ed anche PC a partire dal prossimo inverno.

Sin dal suo annuncio all’E3 possiamo già vedere un trailer e varie schermate di gioco pubblicate sui vari profili Twitter ufficiali.

Di cosa tratta?

La storia tratta le avventure di Yuri Lowell, un cittadino del Lower Quarter di Zephias ed ex-Cavaliere Imperiale che accetta una missione di recupero della Blastia Core rubato. Da questa missione si svilupperà poi una serie di eventi che svilupperanno la trama.

Tales of Vesperia: Definitive Edition ha al suo interno due nuovi personaggi giocabili inediti in occidente: Patty Fleur, giovane piratessa alla ricerca dei propri ricordi perduti e Flynn Scifo, migliore amico ma anche rivale di Yuri.

Insomma, il J-RPG di casa Bandai Namco si presenta in maniera molto positiva con tante novità ma rilasciate per l’occidente. Voi cosa ne pensate? Acquisterete questo titolo? Fatecelo sapere con un commento!