Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Un fan traspone in versione Pixel Art alcune delle scene più memorabili dell’anime Pokémon

anime Pokémon

Il 24 marzo 2023 si è conclusa anche la serie dedicata ad Ash e Pikachu che conclude dopo anni il loro arco narrativo. Per celebrare l’anime Pokémon, tantissimi fan si sono reinventati in un moto di nostalgia per ricordare quanto più possibile una delle serie anime più seguite degli ultimi 20 anni.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’utente Twitter @DENDENmuri specializzato in pixel art ha voluto portare indietro nel tempo i fan in un modo decisamente originale. L’artista ha infatti deciso di riproporre alcune delle scene più iconiche della serie animata sottoforma di videogioco in Pixel art; andando ovviamente a riprendere lo stile di Pokémon HeartGold e SoulSilver.

Tra le scene rappresentate ci sono due che citano il primo episodio della serie animata, ovvero l’incontro con Pikachu e lo stormo di Spearow. Le altre due invece rappresentano Ash che viene riscaldato dalla sua squadra mentre è bloccato al freddo e l’addio a Butterfree. Queste ovviamente sono solo alcune delle fanart che i fan hanno realizzato per salutare la Ash e Pikachu!