Wooloo, Snom e altri Pokémon diventano dei peluches per la All Star Collection!

La All Star Collection della Sanei Boeki si arricchisce sempre di più con delle nuovissime creazioni a tema Pokémon. Nintendo, e anche tutti noi, approviamo appieno questi morbidissimi peluches!

I protagonisti indiscussi di questa collezione sono Wooloo e Snom che non solo sono diventati dei bellissimi peluche… ma dei peluche utilizzabili come cuscino! Grazie alla loro forma ”comoda”, più che adatta a diventare dei pratici cuscini, abbiamo la fusione perfetta per poterci rilassare con dei Pokémon.

Gli altri protagonisti della All Star Collection, non meno importanti, sono invece Alcremie in tre diverse forme e colorazioni, e l’ultimo stadio evolutivo dei tanto amati starter di ottava generazione: Rillaboom, Cindarace e Inteleon. Troviamo anche un maestoso Rapidash di Galar, Slowpoke di Galar, un piccolo Dreepy e Toxtricity Forma Basso.

La Sanei Boeki ci dà l’imbarazzo della scelta! È quasi impossibile, come nei videogiochi, scegliere solo pochi compagni di avventura! A proposito di videogiochi Pokémon… non perdetevi il fantastico evento su Pokémon GO in attesa dell’uscita di New Pokémon Snap!

Fonte