Super Mario Party Jamboree è approdato ieri su Nintendo Switch: tra le tante novità, il gioco ci offre delle inedite modalità di gioco, da giocare sia in solitaria che con altri giocatori: vediamole insieme!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Modalità di gioco con comandi di movimento
In Super Mario Party Jamboree potremo imbatterci in tre nuove modalità in locale di gioco che utilizzano i comandi di movimento: Piatti ritmati, Fabbrica di Toad e Scuola di volo Paratroopa.

Piatti ritmati
In questa modalità occorre cucinare a tempo: fino a quattro giocatori possono tagliare, affettare e completare piatti per sorprendere la giuria di chef Yoshi.
Fabbrica di Toad
Nella Fabbrica di Toad, i giocatori (sempre per un massimo di quattro) devono manovrare i macchinari per far giungere i materiali a destinazione.
Scuola di volo Paratroopa
In Scuola di volo Paratroopa, fino a due giocatori possono usare una coppia di controller Joy-Con a testa e sbattere le braccia per volare come un Paratroopa in tre dinamici minigiochi.
Sfide di Bowser
Veniamo ora alle Sfide di Bowser, che includono delle inedite modalità online: Bowserathlon e Squadra anti-Bowser.

Bowserathlon
In questa inedita competizione online, 20 giocatori si sfideranno per vedere chi otterrà il punteggio più alto in una serie di minigiochi. Più punti si otterranno in ciascun turno, più rapidamente si raggiungerà il traguardo.
Squadra anti-Bowser
Fino a otto giocatori possono collaborare online per sconfiggere Bowser finto, affrettandosi a raccogliere delle bombe che scaglieranno poi contro questo impostore gigante. Sarà necessario unire le proprie forze a quelle di altri giocatori in minigiochi cooperativi a turni per avere la possibilità di ricevere oggetti utili.
Modalità Mario Party e Porto dei minigiochi
Oltre alle modalità sopracitate, non mancheranno naturalmente le classiche modalità che caratterizzano ogni titolo della serie di Mario Party. Infatti, nella modalità Mario Party potremo scegliere tra sette tabelloni, sia inediti che del passato, per le nostre partite standard.

Nel Porto dei minigiochi, invece, potremo affrontare più di 110 minigiochi, sia con i pulsanti che con i sensori di movimento, nella modalità libera, nelle Partite in coppia 2 contro 2, nelle Prove del giorno e nella modalità Sopravvivenza.
Super Mario Party Jamboree è acquistabile sul My Nintendo Store a questo link, sia in versione fisica che in versione digitale.