Ebbene sì, all’ Xmas Comics di Torino, ci saremo anche noi di Pokémon Next e seguiremo il Torneo di Pokémon UNITE con Anemos!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’Xmas Comics si terrà sabato 11 e domenica 12 dicembre al Lingotto Fiere di Torino. Noi di Next e Anemos, saremo per tutto il weekend allo stand Gaming di Lega Esport (padiglione 3).

Dettagli dell’evento:
Nella giornata di sabato 11 dicembre, potranno partecipare al torneo di Pokémon UNITE 8 squadre. Metteremo a disposizione 10 postazioni Nintendo Switch e come ogni torneo che si rispetti, ci saranno dei premi. I vincitori del torneo, infatti, si porteranno a casa una Cuffia & Speaker 2 in 1 Apache Grigio/Avorio a testa!

Nella giornata di domenica 12 dicembre, 8 postazioni Nintendo Switch saranno adibite per giocare liberamente a Mario Kart 8 Deluxe e Brawlhalla (4 postazioni per gioco). Un modo simpatico per poter passare del tempo in compagnia o per provare semplicemente i giochi.
Non sappiamo bene ancora quando, ma avremo un’area Meet & Greet dove ci saranno:
- GGiicks Content Creator Pokémon Next
- Crove redattore Pokémon Next
- i ragazzi di Anemos
- xKumiho Pro Player e streamer di McDelivery GGang
- Sfal Pro Player, streamer e campione italiano di Valorant di GGEsports.
- Rhagee Pro Player e streamer di Qlash Italia
- Daphne Lain streamer e cosplayer
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, seguite Anemos su Instagram. Di seguito vi lascio un video che ho fatto sul mio canale personale ”L’angolo del Crove” sull’evento.
Quindi, venite a trovarci all’ Xmas Comics e preparatevi per il torneo!
A proposito di Pokémon UNITE, arriva oggi il nuovo combattente con il ruolo di Versatile a corto raggio pronto a prendere a calci i propri nemici: Tsareena, il Pokémon Bacca. Clicca qui per saperne di più.