Nella serie animata di Pokémon Sole e Luna la Lega Pokémon sta per iniziare e ci sono già numerosissime speculazioni da parte dei fan su di essa. Ma la domanda più importante sorge spontanea, anche questa volta Ash perderà? Beh, forse è giunto il momento, Ash questa volta potrebbe seriamente vincere la Lega Pokémon, scopriamo assieme perché:
Innanzitutto facciamo un ritorno nel passato, come abbiamo visto episodi fa, Celebi ha fatto tornare Ash nel passato ed ha incontrato Kukui da bambino, (che ovviamente è al corrente di ciò e possiede ancora il quaderno che aveva da piccolo). Il nostro protagonista ha parlato al Kukui del passato di cosa è la Lega Pokémon ed è proprio per questo che lui ha deciso di costruirla a tutti i costi e realizzare il suo desiderio.
Ma perché Ash potrebbe vincere? Beh, secondo le istruzioni di questa Lega Pokémon, (dichiarate nell’ultimo episodio), chi vincerà la finale e di conseguenza tutta la competizione, avrà diritto ad una sfida contro Mister Royale e, nella sigla iniziale di questo arco narrativo, si vede proprio Ash combattere contro Mister Royale.
pokemon anime is entering the Alola League to pick Alola's first ever champion next week
— TyranitarTube (@TyranitarTube) June 24, 2019
who's tryna bet 100 that ash is gonna screw this opportunity again pic.twitter.com/NSNAyjaTjZ
Ovviamente però, ci teniamo a ricordare che l’opening potrebbe non rispecchiare ciò che accadrà realmente, ma anche semplicemente il desiderio di Kukui di affrontare il nostro protagonista in finale, ma, ad ogni modo, la cosa si fa molto interessante. Inoltre avrebbe senso perché il Torracat di Ash ha un conto in sospeso con l’Incineroar di Kukui.
… Are you ACTUALLY telling me that THIS TIME Ash may ACTUALLY win the League??? (Because whether or not the first Alola champion wins or loses against Royal Mask, he/she'd still be Alola's first champion no less, right?)#anipoke #アニポケ #AlolaLeague pic.twitter.com/LDp9fJiu6O
— SteBrony (@SteBrony) June 24, 2019
Beh, non vi resta che restare sintonizzati per tutte le informazioni e attendere i nuovi episodi, se ne vedranno delle belle!