Nel Community Day di gennaio di Pokémon GO, Piplup è il soggetto principale. In occasione di questo evento, anche TV Pokémon provvede ad adeguarsi in tal senso.
Il Pokémon di tipo Acqua, starter della quarta generazione Pokémon, fa capolino nel Community Day di gennaio di Pokémon GO. Evento contraddistinto dallo spirito tipico del gioco “gotta catch ‘em all”, prevede la possibilità , per i giocatori, di catturare un ampissimo spettro e gamma di Pokémon. Per entrare nel mood dell’evento, TV Pokémon ha annunciato una importante novità.
Per entrare nello spirito dell’evento dedicato a Piplup, si potranno rivivere alcune delle più entusiasmanti avventure nella serie animata su TV Pokémon. In quanto Pokémon inizialmente scelto da Lucinda, originaria della regione di Sinnoh, il Pokémon Pinguino si troverà a dover affrontare molte sfide, insieme ad Ash, Brock e i loro fidati Pikachu e Onix.
TV Pokémon, per l’occasione, ha pubblicato, per un periodo di sole due settimane, una selezione di episodi storici della serie animata.
Voi li guardereste?